Azimut Modena, nuovo acquisto in regia per la squadra di Velasco

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


La stagione di SuperLega Seria A è ormai alle porte e l‘Azimut Leo Shoes Modena non si è ancora fermata per quanto riguarda il volley mercato.
Ieri 3 ottobre infatti è stato annunciato l’acquisto del palleggiatore olandese Wessel Keemink, classe 1993, che affiancherà in regia l’americano Micah Christenson; il giovane regista olandese è stato fortemente voluto da Julio Velasco che lo ha visto all’opera nei recenti Campionati Mondiali, dove con la sua Olanda ha disputato un’ottima prima e seconda fase.

Queste le parole dell’olandese Keemink, che nella scorsa stagione militava nella massima serie del suo paese con il Lindemans Aalst : “È una grande opportunità per me arrivare a far parte di una squadra di vertice come l’Azimut Modena che ha tra le sue file giocatori di classe come Zaytsev, Mazzone, Urnaut, Holt, Rossini. Qui a Modena poi troverò anche il mio connazionale Luuc Van Der Ent”

Il neo acquisto modenese è già al servizio di coach Julio Velasco insieme agli altri compagni rientrati dalla fase finale del Mondiale ( Holt e Christenson). La squadra emiliana sta ultimando e preparando gli ultimi allenamenti in vista dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana, in programma sabato 6 ottobre, contro la Cucine Lube Civitanova; mentre stasera alle ore 20.00 presso il Pala Panini verrà ufficialmente presentata tutta la squadra a giornalisti e tifosi nella consueta conferenza stampa di inizio anno.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, tutto pronto per il primo atto della finale scudetto