Pallavolo femminile serie A1, programma 5.a giornata oggi 14 novembre

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

E’ gia’ tempo di rituffarsi nel clima campionato visto che questa sera alle 20,30 scenderanno in campo le squadre per la 5.a giornata del campionato di pallavolo femminile serie A1.
Riposerà Scandicci, ricordiamo il torneo quest’anno e’ a 13 squadre, per Novara occasione per riprendersi dopo la sconfitta contro Conegliano in Supercoppa. La sfida in casa contro il Club Italia potrebbe dare l’occasione di arrivare alla quarta vittoria consecutiva in campionato.
Le campionesse d’Italia in carica, le pantere dell’Imoco Volley Conegliano saranno impegnate in casa al Palaverde nella sfida contro Bergamo, in cerca di punti dopo un inizio di stagione davvero complicato. Farlo proprio fuori casa contro Conegliano sembra pero’ impresa difficile.
Casalmaggiore e’ in un ottimo periodo di forma, la squadra di coach Marco  Gaspari sembra sulla strada giusta, questa sera incontro casalingo contro Filottrano che cerca riscatto dopo lo stop interno contro Brescia.
A proposito di Brescia, certamente la sorpresa più bella di questo inizio di stagione, occasione in casa contro Cuneo per continuare la scia positiva.
Chiude il quadro di questi incontri della 5.a giornata del campionato pallavolo femminile serie A1 l’incontro del Mandela Forum tra Firenze e Monza, sfida dal difficile pronostico per due realta’ ormai consolidate della nostra serie A1.
Domani giovedì 15 Novembre sempre alle 20,30 andrà in scena il posticipo tra Chieri , neopromossa in cerca in casa dei primi punti della stagione e Busto Arsizio che fino a questo momento e’ stata perfetta.

  •   
  •  
  •  
  •