Pallavolo femminile serie A1, il programma della 4.a giornata

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Ieri sera e’ stato assegnato il primo trofeo della stagione, le pantere dell’Imoco Volley Conegliano hanno arricchito la propria bacheca vincendo la Supercoppa contro la Igor Gorgonzola Novara.
Oggi andrà in scena invece la 4.a giornata di andata del campionato di pallavolo femminile serie a1 . In questo turno si sarebbe dovuta svolgere proprio la partita tra Conegliano e Novara che si recupererà’ il 28 Novembre alle 20,30.
Vediamo le altre partite di questo pomeriggio, tutte alle ore 17,00
Turno di riposo per Busto Arsizio, ricordiamo che quest’anno la serie A1 prevede la presenza di 13 squadre, e occasione importante per Scandicci di riavvicinarsi alla testa della classifica. Per le toscane allenate da coach Parisi turno casalingo contro il Club Italia che sta pagando fino a questo momento un approccio complicato con la serie A1.
Interessantissima la partita tra Filottrano e Brescia, due belle realtà di questo inizio di stagione, le marchigiane avranno il favore del pubblico di casa ma Brescia ha dimostrato di essere una squadra tosta.
Bergamo cerca in casa la sua prima vittoria stagionale contro Firenze, per entrambe un inizio di stagione complicato, le toscane dopo l’esordio vittorioso contro Chieri hanno perso due partite consecutive,  così come lo e’ stato d’altronde proprio per Chieri che dopo tre sconfitte consecutive e’ attesa oggi dalla difficile trasferta di Monza.
Chiude il programma di questa 4.a giornata di pallavolo femminile serie A1 la partita della Pomì Casalmaggiore che in casa attende Cuneo. Le ragazze di coach Marco Gaspari dopo l’inizio complicato al Palaverde contro Conegliano sembra stiano trovando il giusto assetto di gioco.

Leggi anche:  Leo Shoes Casarano, Peluso a SuperNews: “Dopo lo scoglio Leverano, la consapevolezza di poter conquistare la promozione. Grande orgoglio aver fatto la storia di questa città”
  •   
  •  
  •  
  •