Coppa Italia Pallavolo, Modena-Milano: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 20.20

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Questa sera alle ore 20.30 al PalaPanini scenderanno in campo i padroni di casa dell’Azimut Leo Shoes Modena e la Revivre Axopower Milano nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia dove la vincente si qualificherà alle Final Four di Casalecchio di Reno (9-10 febbraio) per incontrare in semifinale i campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia che ieri sera hanno sconfitto a domicilio la Kioene Padova per 3-1.
Sulla carta è il match più interessante dei quarti della coppa nazionale, infatti le due squadre avevano finito il girone di andata al quarto e quinto posto e dopo cinque giornate del girone di ritorno sia Modena che Milano sono ancora nella stessa posizione divise da sei punti (40 gli emiliani, 34 i lombardi).

In Coppa Italia è la prima sfida tra le due formazioni, mentre in campionato sono dodici i precedenti con dominio dei padroni di casa grazie alle dieci vittorie contro le sole due degli ospiti; in questa stagione nei due match disputati alla quarta giornata dei rispettivi gironi, c’è stata una vittoria per parte, all’andata Modena ha prevalso con un netto 3-0 l’1 novembre, mentre nel ritorno vittoria altrettanto netta di Milano lo scorso 13 gennaio sempre per 3-0.
Gli arbitri del match saranno Alessandro Tanasi di Noto (Siracusa) e Luca Sobrero di Savona.

Leggi anche:  Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Azimut Leo Shoes Modena-Revivre Axopower Milano diretta tv e streaming
Il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia tra Modena-Milano inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. Il commento dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il primo del campionato, in streaming gratuito su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •