Dazn palinsesto partite Pallavolo Champions League: orari e programma (30-31 gennaio)

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Dopo la sosta della scorsa settimana tra oggi e domani si giocherà la quarta giornata (la prima del girone di ritorno) dei raggruppamenti di Champions League di volley con tutti i match delle tre squadre italiane in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Si comincerà stasera alle ore 20.30 con la Sir Safety Perugia che per la Pool E, ospiterà i francesi del Tours; i campioni d’Italia si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno e vincendo anche oggi si qualificherebbe per la fase successiva, i transalpini si trovano all’ultima spiaggia avendo vinto una sola partita e perdendo anche oggi sarebbero quasi eliminati. Nel match di andata vittoria umbra per 3-1.

Domani per la Pool B in campo (ore 18.00) l’Azimut Leo Shoes Modena che sarà impegnata in Polonia sul campo dello Zaksa e la Cucine Lube Civitanova Macerata che giocherà (ore 20.30) contro i cechi del Karlovarsko davanti al proprio pubblico. Incontri importanti da vincere assolutamente per le due squadre italiane in vista del derby del prossimo turno; in classica Macerata guida a punteggio pieno (9 punti), davanti a Modena con 6, i polacchi con 3, mentre chiudono il girone i cechi ancora a zero punti e ormai quasi eliminati. Negli incontri di andata vittorie sia dei marchigiani per 3-0, sia per Modena ma con il risultato di 3-1.

Di seguito la programmazione DAZN della quarta giornata delle squadre italiane:

POOL E
Mercoledì 30 gennaio, ore 20.30
Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) – Tours VB (FRA)
Diretta streaming DAZN – Commento di Andrea Zorzi e Alberto Cisolla

Giovedì 31 gennaio 2019, ore 18.00
Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – Azimut Leo Shoes Modena (ITA)
Diretta streaming DAZN – Commento di Andrea Pratellesi

Giovedì 31 gennaio, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova (ITA) – Cez Karlovarsko (CZE)
Diretta streaming DAZN – Commento di Marcello Piazzano e Samuele Papi

  •   
  •  
  •  
  •