Volley Serie A1, Coppa Italia: il programma dei quarti di finale

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Tra oggi e domani si giocheranno i quarti di finale della Coppa Italia maschile di Serie A1 in gare uniche; le prime due sfide in programma sono quelle di stasera tra Perugia-Padova e Trento-Verona, mentre domani sera sarà la volta di Civitanova-Monza e Modena-Milano. Le quattro squadre che vinceranno i loro incontri si qualificheranno per le Final Four in programma sabato 9 e domenica 10 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Gli accoppiamenti sono stati stabiliti in merito alla classifica della fine del girone di andata del campionato Superlega dove le prime quattro classificate (Perugia, Trento, Macerata e Modena) hanno la possibilità di giocare in casa; le eventuali semifinali vedranno di fronte le vincenti dei match di Perugia e Modena da una parte, Trento e Macerata dall’altra. Sulla carta sono queste le squadre favorite per l’accesso alla Final Four, ma vedremo se ci saranno delle sorprese che in gara unica sono sempre possibili.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30 e saranno trasmessi in diretta streaming dalla piattaforma Lega Volley Channel, ad eccezione di Modena-Milano che sarà in onda su RaiSport e in streaming su RaiPlay.

Di seguito il programma completo dei quarti di finale di Coppa Italia:

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO

Ore 20.30 Itas Trentino – Calzedonia Verona

Ore 20.30 Sir Safety Conad Perugia – Kioene Padova

GIOVEDÌ 24 GENNAIO

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza

Ore 20.30 Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano

 

  •   
  •  
  •  
  •