Champions League Pallavolo, Scandicci-Conegliano: streaming DAZN e diretta tv oggi dalle ore 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Stasera alle ore 20.30 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Scandicci, ci sarà il derby italiano di Champions League tra la Savino Del Bene Scandicci e l’Imoco Volley Conegliano, valido per la quinta giornata del girone D.
Match molto importante ai fine delle qualificazione alla fase successiva del raggruppamento che vede le toscane al primo posto con dieci punti, mentre le piemontesi seguono con sette. Soltanto la prima ha la certezza del passaggio del turno,  che sarà riservato anche alle tre migliori seconde (sui cinque gironi).
Conegliano se riuscisse a centrare i tre punti aggancerebbero le rivali, ma le scavalcherebbero in virtù della vittoria molto sofferta per 3-2 (15-10 al tie break) nell’incontro di andata giocato in casa il 21 novembre scorso. Al contrario un successo delle ragazze toscane darebbe loro la matematica qualificazione.

In campionato la squadra veneta comanda la classifica con 46 punti a braccetto con Novara, mentre le toscane sono subito dietro con 42; nel match di andata di Serie A1 giocato il 9 dicembre Scandicci si è imposta davanti al proprio pubblico per 3-1, mentre il ritorno si giocherà domenica 3 marzo a campi invertiti. Le due formazioni si sono incontrate nella recente semifinale di Coppa Italia (vinta da Novara) dove ha avuto la meglio Conegliano con un netto 3-0. In totale sono dodici i precedenti dove le venete comandano per otto a quattro.
Il match di stasera si preannuncia molto equilibrato con Isabelle Haak e Lucia Bosetti per le padrone di casa e Samanta Fabris e Kimberly Hill per le ospiti che si daranno battaglia sotto rete.

Gli arbitri del match saranno lo slovacco Mokry e il francese Collados.

Scandicci-Conegliano diretta tv e in streaming 19 febbraio:

Il match valido per la quinta giornata della Pool D della Champions League di volley tra Scandicci-Conegliano potrà essere seguito su Dazn dalle ore 20.30. La piattaforma che opera in streaming trasmetterà in diretta e in esclusiva il derby italiano con telecronaca di Marcello Piazzano con il commento tecnico dell’ex giocatore e Nazionale italiano Samuele Papi.
Dazn è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili ed è possibile scaricarlo anche su smart TV e perfino sulla Ps4. In più Dazn offre la possibilità di una prova gratuita per un mese.

  •   
  •  
  •  
  •