Coppa Italia pallavolo femminile A1, 500 tifosi al seguito di Conegliano

Pubblicato il autore: Antonio Villani

Si scalda il clima alla vigilia dell’attesissima Final Four di Coppa Italia pallavolo femminile serie A1 che sabato 2 e domenica 3 Febbraio avra’ luogo a Verona all’Agsm Forum.
Uno spettacolo dello sport al quale parteciperanno domani nella semifinale contro Scandicci circa cinquecento tifosi delle pantere di Conegliano che seguiranno la squadra in trasferta.
Sono conosciuti nell’ambiente come tifosi molto calorosi e attaccati alla squadra, a beneficiarne sara’ dunque lo spettacolo .
La semifinale di domani sera alle 20,30 vedra’ le pantere affrontare Scandicci, squadra molto forte che di diritto e’ entrata nel pool di societa’ quotate per vincere sia in campionato che in Coppa Italia. 
Partita aperta quindi a ogni tipo di risultato, i dettagli potrebbero fare la differenza, certo Conegliano a questa sfida ci arriva dopo il perentorio 0-3 di Novara in campionato che ha accresciuto ancora di più la convinzione nei propri mezzi da parte delle pantere.
Chi vince volera’ in finale nella partita di domenica , aprire il 2019 con un trofeo così prestigioso sarebbe importantissimo anche per vivere con più “tranquillità” i successivi impegni, chiudere la stagione  senza trofei, quando si parla di squadre costruite per vincere, non e’ mai una cosa positiva.
Una cosa e’ certa, i 500 supporters delle pantere domani faranno sentire tutto il loro tifo per spingere le proprie beniamine verso la finale.

Leggi anche:  Champions League volley femminile, serata perfetta per le italiane
  •   
  •  
  •  
  •