Dazn palinsesto partite Pallavolo Champions League femminile: orari e programma (5-6-7 febbraio)

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Tra oggi e giovedì tornano in campo le squadre femminili di volley impegnate nel quarto turno della Champions League. I match delle tre squadre italiane saranno trasmessi in diretta e in esclusiva sulla piattaforma.
Si comincerà stasera alle ore 20.30 con le toscane della Savino Del Bene Scandicci capolista della Pool D con sette punti, saranno impegnate sul campo delle LKS Lodz, che chiudono il girone con tre punti; nel match di andata vittoria della squadra italiana per 3-0 e con successo anche questa sera metterebbe una serie ipoteca per la qualificazione alla seconda fase.

Sempre per lo stesso girone domani sera sempre alle ore 20.30 le venete dell’Imoco Conegliano, che domenica hanno perso la finale di Coppa Italia contro la Igor Novara, ospiterà davanti ai suoi tifosi le tedesche del Palmberg Schweriner che nel match di andata vinsero nettamente per 3-0. Per le venete partita importante perchè sono seconde a cinque punti, mentre le teutoniche sono a tre. Dunque un autentico spareggio per il secondo posto che va assolutamente vinto dalle ragazze di Daniele Santarelli.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 9.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Chiuderà la tre giorni europea l’Igor Gorgonzola Novara che fresca vincitrice della Coppa Italia e a punteggio pieno nella Pool C, giovedì alle ore 20.30 giocherà davanti al suo pubblico contro le bielorusse del Minchanka Minsk ancora ferme a zero punti e virtualmente eliminate. All’andata vittorie facile per 3-0 in trasferta e con una vittoria anche giovedì la qualificazione alla fase successiva sarebbe molto vicina. Nell’altro incontro le francesi del Cannes terze a tre punti ospiteranno le polacche del Budowlani Lodz seconde con sei punti.

Di seguito la programmazione DAZN della quarta giornata delle squadre italiane:

Pool D
Martedì 5 febbraio, ore 20.30
LKS Commercecon Lodz – Savino Del Bene Scandicci

Mercoledì 6 febbraio, ore 20.30
Imoco Volley Conegliano – SSC Palmberg Schwerin

Pool B
Giovedì 7 febbraio, ore 20.30
Igor Gorgonzola Novara – Minchanka Minsk

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, il programma della 4.a giornata

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: