Superlega Pallavolo, Modena-Perugia: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 15.25

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15.30 si giocherà il big match per il campionato Superlega di volley tra Modena-Perugia valido per la 20. giornata (7.a di ritorno).
Le due squadre arrivano a questa sfida con gli animi totalmente opposti perchè in settimana nel match di Champions League gli emiliani hanno perso 3-1 sul campo dei polacchi dello Zaksa mettendo a serio rischio la qualificazione alla fase successiva, mentre gli umbri hanno battuto a domicilio i francesi del Tours con un netto 3-0, mettendo una grande ipoteca sul primo posto del girone.

Nella classifica del campionato i campioni d’Italia di Perugia sono al comando con un punto di vantaggio su Trento e domenica scorsa hanno vinto facilmente contro Vibo Valentia, Modena invece si trova al quarto posto a sei punti dai loro avversari odierni e nel turno precedente hanno vinto sul campo del Padova al quinto set (22-20) in un match dalle mille emozioni.
Dunque la squadra di Julio Velasco dovrà cercare di vincere davanti al suo pubblico per cercare di accorciare, mentre la formazione di Lorenzo Bernardi ad espugnare il campo degli emiliani taglierebbe di fatto i gialloblu alla corsa per il primo posto.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, Santarelli presenta la partita contro Roma

Sarà un match sicuramente molto interessante tra due formazioni molto forti, con Perugia forte della miglior servizio dell’intera Superlega (185 ace) e Modena con la miglior ricezione (31,7% di perfetta).
Diciotto i precedenti tra le due squadre con i padroni di casa avanti piuttosto nettamente per 13-5 anche se nell’ultima sfida gli umbri hanno avuto la meglio per 3-1 (match del girone di andata).

Tre gli ex in campo e tutti con la maglia di Modena: Sono Ivan Zaytsev a Perugia dal 2016 al 2018, Denis Kaliberda in maglia Sir nella stagione 2015-2016 e Simone Anzani in Umbria nella scorsa stagione.
Gli arbitri della partita saranno Sandro La Micela di Trento e Giorgio Gnani di Ferrara.

I PROBABILI SESTETTI

AZIMUT LEO SHOES MODENA: Christenson-Zaytsev, Anzani-Holt, Urnaut-Bednorz, Rossini libero. All. Velasco.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Ricci, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.

Leggi anche:  Catanzaro-Taranto streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Azimut Leo Shoes Modena-Sir Safety Conad Perugia diretta tv e streaming

Il match della 20.a giornata a valido per il campionato di volley Superlega tra  Azimut Leo Shoes Modena-Sir Safety Perugia con inizio alle ore 15.30 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 15.25. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il primo posto in classifica, in streaming gratuito su RaiPlay.

 

  •   
  •  
  •  
  •