Volley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi pomeriggio alle ore 16 al PalaPanini scenderanno sul parquet Modena-Perugia per gara 4 delle semifinali playoff del campionato Superlega. La squadra umbra campione d’Italia, è avanti per 2-1 e vincendo nel match odierno si qualificherebbe per la finale contro la vincente di Trento-Macerata (2-1 per i marchigiani). Gli emiliani cercheranno davanti ai loro tifosi di portare la serie alla quinta e decisiva partita e se giocheranno come in questi playoff, ce la potrebbero fare.
Infatti gli uomini di Julio Velasco dopo un girone di ritorno deludente, in questa post season si è ripresa alla grande e può giocarsi le sue carte contro la formazione di Lorenzo Bernardi, che sulla carta è la favorita per la vittoria finale.

Ci sarà ancora il duello tra le due stelle della squadre, ovvero Ivan Zaytsvev da una parte ed Aleksandar Atanasijevic dall’altra, già protagonisti dei match precedenti; tre invece gli ex in campo tutti con Modena: Simone Anzani, Ivan Zaytsev e Denis Kaliberda.
Gli arbitri del match saranno Andrea Puecher di Padova e Gianluca Cappello di Sortino (Siracusa).

Leggi anche:  Coppa Cev volley femminile, brutto tonfo per Busto: eloquenti le parole di coach Musso

Modena-Perugia: i precedenti

In questa stagione le due squadra oltre ai tre match di semifinale, si sono incontrate due volte nella stagione regolare ed una volta nella semifinale di Coppa Italia, prima dell’inizio del campionato e lo score recita quattro vittorie Perugia e una sola Modena. Nella coppa nazionale successo della squadra umbra per 3-0, che si è ripetuta in Superlega per 3-1 sia all’andata che al ritorno. In questa serie di playoff, Perugia ha vinto i due match casalinghi sempre per 3-1 (gara 1 e 3), mentre Modena ha vinto per 3-2 in gara 2.
I precedenti totali sono 23 con i campioni d’Italia in vantaggio per 15-8.

Modena-Perugia diretta tv e streaming

Gara 1 della semifinale playoff tra Sir Safety Conad Perugia-Azimut Leo Shoes Modena con inizio alle ore 16 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD).
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida, in streaming gratuito su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •