Pallavolo femminile finale scudetto, questa sera al Palaverde gara 2 tra Conegliano e Novara

Pubblicato il autore: Antonio Villani

Tutto esaurito al Palaverde per gara 2 della finale scudetto in programma questa sera , sabato 4 Maggio alle 20,30.
Dopo la netta vittoria in trasferta in gara 1 da parte delle pantere, Novara sara’ obbligata a rialzare la testa e a provare a invertire l’andamento di questa serie che al momento sembra pendere a favore di Conegliano.
Gara 2 e gara 3 si disputeranno al Palaverde, palazzetto conosciuto in tutta Italia per il suo calore. Un vantaggio per le pantere anche se Novara e’ squadra di altissimo livello in grado di sapersi rialzare dalle situazioni più complicate.
Certo servira’ una partita ben diversa da quella vista in gara 1, una Novara spenta non e’ riuscita in nessun modo a mettere in difficolta’ le ragazze di coach Santarelli .
Una partita che non ha rispecchiato il valore di una squadra che insieme a Conegliano ha fatto in questa stagione grandissime cose sia in Italia che in Europa, la finale di Champions League del 18 Maggio vedra’ una di fronte all’altra proprio Novara e Conegliano.
Ha impressionato in gara 1 la forza di queste pantere che avranno ora la possibilita’ di approfittare di due care casalinghe, in caso di due vittorie sarebbe scudetto .
Ecco perché quella di questa sera sara’ una gara combattutissima, Novara deve vincere per riaprire la serie, Conegliano per vedere lo scudetto sempre più vicino.

  •   
  •  
  •  
  •