Pallavolo femminile, Busto Arsizio si prepara agli ottavi di Cev Cup

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile, Busto Arsizio si prepara agli ottavi di Cev Cup. Giovedì sera alle 20,30 e’ in programma infatti al Palayamamay la gara di andata degli ottavi di finale .
Avversarie le polacche del Developres SkyRes RZESZOW .
Si preparano dunque le farfalle in questo 2020 a difendere quella Cev Cup vinta lo scorso anno e che era andata a impreziosire la bacheca di Busto Arsizio .
Una stagione fantastica fino a questo momento quella di Orro e compagne che stanno dando filo da torcere a Conegliano nella corsa ai piani alti della classifica. Solo sei i punti di distacco dalla capolista per le ragazze di coach Lavarini che si trovano al secondo posto.
Si apre ora la parentesi europea , sicuramente Busto Arsizo vorra’ provare ad alzare al cielo la coppa .
Tutto l’ambiente e’ in fermento non solo grazie agli ottimi risultati sportivi giunti fino a questo momento ma anche per l’arrivo pochi giorni fa di Francesca Piccinini, campionessa assoluta che ha deciso di tornare a giocare a 41 anni.
Sicuramente un innesto importante che al di la’ degli effettivi minuti che giocherà dara’ certamente il suo apporto anche dalla panchina.
Riflettori accesi quindi giovedì sera  sulla competizione europea , pronte le farfalle a far sognare i propri tifosi anche quest’anno.

Leggi anche:  Pallavolo femminile, arriva il primo colpo di mercato per Conegliano
  •   
  •  
  •  
  •