Mercato pallavolo femminile, a Perugia la presentazione di Serena Ortolani, le sue parole

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Mercato pallavolo femminile, ieri a Perugia c’è  stata la presentazione tramite canali social del club di una delle giocatrici più esperte e forti del nostro campionato, Serena Ortolani. 
La squadra umbra potrà dunque contare  su una top-player assoluta. Reduce da una stagione a dir poco complicata con Monza, club nel quale ha militato gli ultimi tre anni,  Serena Ortolani si tuffa in una nuova avventura e certamente sarà tanta la sua voglia di tornare ad allenarsi e a giocare buttandosi dietro le spalle questa stagione e questo periodo che tutti vorrebbero dimenticare.
Tante le squadre nelle quali ha giocato, negli ultimi anni Casalmaggiore, Conegliano, Monza senza dimenticare le stagioni a Bergamo, Piacenza, Busto Arsizio e Pesaro e le partite da protagonista in Nazionale.

Le dichiarazioni

Queste le dichiarazioni del neoacquisto di Perugia Serena Ortolani : ” Non vedo l’ora di ricominciare, sono curiosa di conoscere tutti i tifosi, voglio anche conoscere meglio la società ed il roster che tra poco sarà completato. Non vedo l’ora di “sfidarmi” e di andare in campo per toglierci qualche soddisfazione, anche per pensare ad altro in questo momento così difficile per tutti. La scorsa stagione è finita sul più bello, non ci sono stati i play-off dove ci si gioca tutto e questo fa crescere ancora di più la voglia di ritornare in campo e poi sfidarsi la domenica per giocare inseguendo il risultato. Sono contento di ritrovare Isa (Di Iulio ndr) anche nella prossima stagione, poi tutti i nomi che ho sentito mi rendono molto felice, conosco Veronica (Angeloni ndr) benissimo, abbiamo giocato insieme sin dalle juniores, sono felice di averla in squadra. ” 

  •   
  •  
  •  
  •