Mercato pallavolo femminile, Conegliano e De Gennaro ancora insieme

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Mercato pallavolo femminile, Conegliano al lavoro per l’allestimento del roster 2020/21. La squadra di coach Daniele Santarelli che in questa stagione 2019/20 ha letteralmente dominato un campionato chiuso senza vinti e vincitori, è riuscita comunque ad arricchire la propria bacheca aggiungendo tre prestigiosi titoli, la Supercoppa italiana vinta contro Novara, la Coppa Italia nella finale contro le farfalle di Busto Arsizio e, soprattutto, il Mondiale per club vinto in Cina. 

Mercato pallavolo femminile, Conegliano e De Gennaro ancora insieme .

La bandiera della pantere, Monica De Gennaro , giocherà a Conegliano anche la prossima stagione, l’ottava consecutiva. Un matrimonio che continua , sarebbe stato difficile immaginare il contrario, il club veneto nonostante il periodo difficile che inevitabilmente si è riversato sull’intero movimento causa chiusura anticipata della stagione, sta cercando di mantenere altissimo il livello di squadra per continuare a vincere.
Dopo l’annuncio dell’arrivo della francese Gicquel , della conferma della capitana Asia Wolosz oltre che del condottiero in panchina Daniele Santarelli, un’altra bellissima notizia per i tifosi veneti che così tanto si identificano nella squadra delle pantere.
L’obiettivo quello di mantenere il club competitivo a livello continentale e mondiale, un percorso sempre seguito dal club in questi anni e’ stato quello di cercare di mantenere un’ossatura di squadra con l’innesto, anno dopo anno, di importanti tasselli che alzassero il livello, vedi Egonu lo scorso anno.
Monica De Gennaro dunque ancora pantera, la voglia di vincere a Conegliano non si è ancora placata.

  •   
  •  
  •  
  •