Mercato pallavolo femminile, Conegliano ha trovato la vice De Gennaro

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Mercato pallavolo femminile, Conegliano ha trovato la vice De Gennaro. Nei giorni scorsi sono arrivati gli annunci delle conferme dei tasselli fondamentali della squadra veneta che vuole riprendere la prossima stagione a fare quello che aveva iniziato in quella chiusa prematuramente causa coronavirus, vincere.
Dopo l’annuncio che il libero bandiera delle pantere, Monica De Gennaro, rimarrà ancora a Conegliano , la società ha ufficializzato l’arrivo di un’altra giocatrice che all’interno di questa squadra di campionesse avrà il ruolo di fare da vice proprio al libero campano.

Mercato pallavolo femminile, Conegliano ha trovato la vice De Gennaro.

Sarà Lara Caravello ad avere l’onore di ricoprire nella prossima stagione questo ruolo all’interno di uno dei top club mondiali. Friulana, classe 1994 e alta 176 cm, la sua storia pallavolistica è strettamente legata alla società di Martignacco all’interno della quale è cresciuta nel vivaio. Una stagione a Soverato in A2, esperienza molto importante, poi il ritorno a Martignacco , la promozione in A2 e due successivi campionati sempre in A2.
Ora il grande salto, un’occasione davvero unica, un premio all’impegno e alle qualità espresse in campo. Dopo aver giocato da schiacciatrice molto abile in fase di ricezione il compito che l’aspetta nel club guidato da Daniele Santarelli sarà quello di ricoprire il ruolo di libero e di fare da vice a una delle giocatrici che proprio da libero è diventata una delle più forti al mondo .
La strategia di Conegliano in queste ultime stagioni che l’hanno vista dettare legge è stata quella di costruire una lunga panchina in grado di poter far dormire sogni tranquilli nel caso in cui si presentasse la necessità di far rifiatare le titolarissime.
Una grande soddisfazione per Lara Caravello che si appresta a vivere un grande sogno personale, quello di entrare a far parte del roster di uno dei club che negli ultimi anni in Italia ha vinto tantissimo , che in Europa è andata più volte vicina alla conquista della Champions League e che lo scorso dicembre è riuscita a salire sul tetto del mondo vincendo il Mondiale per club.

  •   
  •  
  •  
  •