Mercato pallavolo femminile, i movimenti di Talmassons, annunciato il primo colpo

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Mercato pallavolo femminile, tramite sito internet della società e canali social sono arrivate notizie importanti circa l’allestimento del prossimo roster di Talmassons, squadra friulana militante in serie A2.
Annunciato dopo la conferma di Ponte, Nardini e Pagotto il primo vero colpo di mercato, si tratta della centrale Monica Mazzoleni in arrivo da Brescia, una giocatrice quindi che darà grazie alla propria esperienza maturata in serie A1 una grande mano al club.
Le parole del DS De Paoli accompagnano l’arrivo della centrale : ” Un’atleta che, nonstante la giovane età, porterà in dote una buona dose di esperienza. Una ragazza determinata che a Talmassons sicuramente troverà le condizioni ottimali per raggiungere il top del suo percorso pallavolistico. ” 
Il club ha ufficializzato anche l’uscita di tre atlete,  Gomiero, Ceron e Cerruto , protagoniste della promozione in A2 e che il DS ricorda così : ” Tre ragazze a cui dobbiamo molto e che hanno dimostrato serietà e professionalità in palestra e fuori. A tutte loro va il nostro ringraziamento e l’augurio di trovare altrettante soddisfazioni nelle nuove sfide che andranno ad affrontare. ”
Non rinnova  neppure Jessica Joly : ” Una grossa perdita, ” continua De Paoli ” ma rispettiamo la volontà del giocatore, augurandole di trovare il meglio per il suo percorso di crescita e per gli obiettivi ambiziosi che la contraddistinguono. In questo ruolo comunque a breve potremo avere delle novità, cercando sempre di trovare un equilibrio tra le atlete giovani e di esperienza. ” 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  VNL maschile, 10ª giornata: solo la Polonia tiene il passo del Brasile