Mercato pallavolo femminile, le conferme di Brescia

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Mercato pallavolo femminile, ogni buona costruzione di squadra parte dalla conferma dei tasselli importanti.
Brescia in questo senso ha ufficializzato intanto coach Enrico Mazzola che dopo la promozione nella massima serie ha sempre ben figurato meritandosi in larga misura la fiducia della società.
E’ arrivato il prolungamento di un anno di contratto per il libero Francesca Parlangeli e oggi un’altra importante notizia.

Mercato pallavolo femminile, le conferme di Brescia

Dopo coach Mazzola e il libero Parlangeli un’altra importante conferma , quella in cabina di regia di Marta Bechis. 
L’esperta palleggiatrice si puo’ dire inizierà da zero l’esperienza a Brescia visto e considerato che l’arrivo lo scorso a Gennaio alla corte di coach Mazzola, provenienza Caserta, aveva anticipato di poco lo stop definitivo della stagione sportiva 2019/20.
Queste le dichiarazioni del direttore generale di Brescia Emanuele Catania raccolte sul sito della società lombarda : ” Dopo che la stagione 2019/20 si è conclusa anzitempo, ci tenevamo a continuare il percorso iniziato con Marta e durato davvero pochi mesi, è una palleggiatrice di esperienza e carattere, ha positività in campo e il nostro desiderio è vederla all’opera dall’inizio della stagione. Le redini della squadra saranno nelle sue mani. Con lei abbiamo blindato l’asse libero-alzatore che era fra le nostre priorità.”

Per Marta Bechis una stagione sicuramente non positiva, prima l’esperienza non fortunata a Caserta, poi la volontà di concludere al meglio l’anno giocando a Brescia, obiettivo che non si è riusciti a concretizzare vista l’emergenza coronavirus che da lì a poche settimane sarebbe esplosa.
Ora una bella notizia e la volontà di continuare guardando in positivo, certamente la voglia di fare bene a Brescia nella prossima stagione sarà tanta.

  •   
  •  
  •  
  •