Volley: Bruninho ci ripensa e vola in Russia? No, sono solo vecchie voci.

Pubblicato il autore: vecchio.volley Segui

In queste ore sta circolando la notizia di un clamoroso ripensamento da parte del palleggiatore Bruninho riguardo al suo futuro.
Tutto è nato dallo screenshot di un articolo proveniente da un sito russo, riproposto da più siti europei, nel quale si parlava del possibile accordo tra il giocatore brasiliano ed un team partecipante alla Superliga, massimo campionato in Russia.
A quanto si legge nell’articolo del sito ugra-news.ru Bruninho starebbe per diventare un giocatore del Surgut, cambiando incredibilmente le carte in tavola rispetto a quanto sentito fino ad oggi.

La verità però è un’altra.

Il sito in questione aveva provato a sganciare la “bomba” di mercato, ma già alla sua origine non era molto attendibile questa notizia: troppo strano che un sito così poco attento alle vicende legate alla pallavolo (oltre a quello preso in esame è stato pubblicato solo un altro articolo con tema il volley negli ultimi due mesi) fosse in grado di produrre uno scoop di questa portata.

Ed infatti quella riportata è una vecchia notizia di quasi due mesi fa tornata prepotentemente alla cronaca odierna, l’articolo in questione è stato pubblicato il primo aprile (una data casuale? O si tratta di un classico pesce d’aprile?): potete controllare voi stessi al seguente link

https://ugra-news.ru/article/olimpiyskiy_chempion_iz_brazilii_budet_igrat_za_surgutskiy_voleybolnyy_klub/

Resta quindi certo il ritorno in patria del fuoriclasse Bruninho.

  •   
  •  
  •  
  •