Volley, Parrocchiale rinnova con la Saugella

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Beatrice Parrocchiale sará il libero di Monza per almeno altre due stagioni. La giocatrice classe 1995, vice di “Moki” De Gennaro in Nazionale, ha annunciato infatti oggi di aver prolungato il proprio contratto con il club brianzolo fino al 2022. Conferma importante, dunque, per il nuovo coach Marco Gaspari, cui la Societá ha regalato giá Alessia Orro in cabina di regia.

Bea Parrocchiale rinnova con Monza: “Tanta voglia di rimettersi in gioco”

Sono molto felice di aver rinnovato con Monza fino al 2022 – ha dichiarato Parrocchiale ai canali ufficiali del club – Dopo un anno particolare come questo c’é tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare il valore della squadra, lottando per Monza e per la Società. La prossima annata sportiva sará sfidante anche dal punto di vista personale visto che ci sono le Olimpiadi: un dogno cui ogni atleta vuole partecipare. I miei obiettivi per il futuro? Essere il piú continua possibile, non solo nel mio ruolo, ma in tutti I fondamentali. Sarebbe bello essere una certezza per la squadra, il coach e lo staff tecnico: insieme possiamo fare grandi cose. Ci tengo inoltre a ringraziare.la Societá per la fiducia, il pubblico per l’affetto e le compagne che hanno giocato con noi la passata stagione e non saranno con noi la prossima: insieme abbiamo vissuto dei bei momenti”.
Momenti che sono culminati, il 27 marzo 2019 con la vittoria in Challenge Cup contro l’Aydin. Quest’anno la stagione si é fermata anzitempo ma Parrocchiale, come confermato anche da Claudio Bonati, (DS Monza), “È pronta a contribuire per il raggiungimento degli obiettivi sempre più ambiziosi che Monza si é prefissata”.

  •   
  •  
  •  
  •