Leo Shoes Modena: Sartoretti annuncia quattro acquisti

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Questa mattina è arrivata l’ufficialità della cessione in prestito di Ivan Zaytsev in Russia, al Kuzbass Kemerovo, ma la Leo Shoes Modena non si è fatta trovare impreparata e, in una conferenza stampa pomeridiana, il direttore sportivo Andrea Sartoretti ha comunicato un poker di acquisti: si tratta di Daniele Lavia, Nemanja Petric, Dragan Stankovic e Jenia Grebennikov.
La Leo Shoes Modena si è assicurata due ottimi schiacciatori: Daniele Lavia, classe ’99, è uno dei giovani italiani più promettenti e il ragazzo ha già esordito in Nazionale Maggiore (World League 2019) e ha disputato due ottime stagioni a Ravenna; per Nemanja Petric, invece, si tratta di un ritorno in maglia gialloblu, visto che il serbo ha già disputato tre campionati con il Modena, vincendo uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.
L’altro serbo, il centrale Dragan Stankovic, arriva a Modena dopo l’ultima stagione trascorsa a Piacenza.
Il nuovo libero, il francese Jenia Grebennikov, arriva dal Trentino Volley: il classe ’90 aveva preso accordi con la Leo Shoes Modena già da inizio stagione.
Questo poker d’acquisti è un segnale da parte della Leo Shoes Modena: il club emiliano proverà a dare fastidio al terzetto composto da Lube Macerata, Trentino Volley e Sir Safety Perugia.

Leggi anche:  VNL 2021: classifica , tutti i risultati e prossimi impegni della Nazionale pallavolo femminile
  •   
  •  
  •  
  •