Mercato pallavolo femminile, Scandicci completa il reparto centrali

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Mercato pallavolo femminile, Scandicci ha completato il reparto delle centrali acquistando croata  Martina Samadan che ha gia’ fatto conoscenza del nostro campionato nel recente passato. Le altre giocatrici di posto 3 saranno come annunciato nei giorni scorsi la serba Mina Popovic e la giovanissima Agnese Cecconello classe 1999 in arrivo dal Volleyrò Casal De’ Pazzi. 
Nella stagione 2018/19 Samadan aveva indossato la maglia di Busto Arsizio e per una parte di quel campionato quella di Conegliano.  Un ritorno dunque in Italia per lei.
Arriva dall’ultima stagione allo Stoccarda, tanta la voglia di dare il suo contributo al club toscano che spera di tornare a dare fastidio nel prossimo campionato alla corazzata Conegliano .
Queste le sue prime parole raccolte sul sito della società : ” Sono molto felice di tornare in Italia e ancora di più perché farò parte di un club importante e ambizioso. E’ un onore indossare la maglia della Savino Del Bene Scandicci. Ho voglia di imparare e crescere ancora sia come persona che come giocatrice provando a portare qualche trofeo a casa. Penso che il campionato italiano sia tra i più duri del mondo. Ci saranno molte squadre forti il prossimo anno e , dopo la stagione interrotta, tutti saranno entusiasti di giocare e vorranno vincere. Questo rende il campionato ancora più interessante. “

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, grandissimo colpo di mercato per Monza