Mercato pallavolo femminile, ufficiale Herbots a Novara , lancia la sfida alle pantere

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Mercato pallavolo femminile, ufficiale Britt Herbots a Novara . Classe 1999, tanta classe per la giocatrice belga che arriva in Piemonte dopo l’esperienza a Busto Arsizio che l’ha vista vincere una Coppa Cev e soprattutto nella stagione chiusasi prematuramente per emergenza coronavirus dare filo da torcere nella rincorsa alla testa della classifica a Conegliano.
La giocatrice ha firmato un contratto fino a giugno 2022, nel suo palmares personale anche due campionati in Belgio, due coppe nazionali sempre in Belgio e una Supercoppa, una Supercoppa anche in Francia.
Forte in campo e dal carattere esplosivo ed energico, certamente un acquisto azzeccato per Novara che vuole tornare a vincere e che ha vissuto un anno di transizione dopo la soddisfazione della conquista della Champions League nella finale tutta italiana contro le eterne rivali di Conegliano .

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, risultati 11.a di ritorno e classifica: si infiamma la lotta salvezza

Le dichiarazioni

Queste le dichiarazioni raccolte sul sito della società : ” Quando ho ricevuto la proposta di giocare a Novara la prossima stagione, ho accettato subito e con grande entusiasmo. La Igor è un grande club, dalla storia prestigiosa e sono contentissima di avere questa opportunità. So che il gruppo allestito potrà fare molto bene. Conegliano rimane una squadra fortissima ma noi abbiamo tutte le carte in regola per competere e cercare di vincere qualcosa “. 

  •   
  •  
  •  
  •