Volley mercato, gli ultimi movimenti in Serie A2/A3

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Oltre alla Superlega, anche i campionati maschili di Serie A2/A3 si stanno dando da fare in questa sessione di Volley Mercato. Dopo la situazione legata alla pandemia di Coronavirus, sono tante le società che stanno vedendo i loro prezzi pregiati per fare cassa e sono anche tante le società che ne stanno approfittando. Ecco di seguito gli ultimi movimenti di mercato.

Volley mercato – Gli ultimi movimenti in Serie A2/A3

Partiamo dai coach che stanno cambiando squadra. Questa è la situazione di Maurizio Castellano, ex. allenatore della Materdomini Volley Castellana Grotte, che a partire dalla prossima stagione siederà sulla panchina del Lagonegro. Ad Aversa in panchina dovrebbe esserci Tomasello. In Serie A3, non ci sarà più la Goldenplast, che trasferisce il titolo a Pineto con allenatore Rosichini, che porterà con se diversi giocatori. Continuando a parlare di Serie A3, Snippe passa da Grottazzolina a Macerata mentre al Fontescodella arriva anche Ferri dalla Goldenplast.

Siena, squadra fatta. Da Piacenza, è in arrivo Igor Yudin, schiacciatore russo con nazionalità sportiva australiana. In regia nel mirino Salsi da Modena e al centro Rocco Barone da Calci.

In Serie A2 girandola di liberi: Fusco a Siena, D’Amico a Bergamo, Hoffer (con Gironi) a Taranto e Marra potrebbe andare da Siena a Cuneo.

  •   
  •  
  •  
  •