Volley: Parodi ufficiale a Taranto insieme ad Alletti

Pubblicato il autore: Pietro Sguazzini Segui

Dal comunicato ufficiale della società Prisma Taranto:

La SSD Prisma Taranto Volley cala il poker: dopo aver raggiunto l’intesa con Fiore e Coscione, la società ionica è lieta di annunciare di aver ratificato gli accordi, nella giornata odierna, con lo schiacciatore azzurro Simone Parodi e il centrale Aimone Alletti. Un grande sforzo della proprietà rossoblù che ha voluto regalare, a coach Di Pinto e alla città di Taranto, due pezzi pregiati ed ambiti nel mercato pallavolistico.

LE PAROLE DI SIMONE PARODI

Il progetto mi è piaciuto molto: dopo aver parlato con coach Di Pinto, mi ha impressionato l’idea della società di voler ambire subito al salto di categoria e di voler riportare il grande volley in una piazza importante come Taranto. La determinazione del club nel cercare di voler raggiungere i risultati in breve tempo ha inciso sulla mia scelta. Mi piace mettermi sempre in gioco: questa piazza mi può aiutare a riconfermarmi in Italia dopo la mia esperienza positiva in Polonia. Mi sono sentito desiderato da questo club. Spero che la tifoseria possa farci sentire il suo calore durante il campionato’

Simone Parodi arriva alla Prisma dopo una stagione passata in Polonia con la maglia dello Zaksa, dove stava disputando (prima dell’interruzione del campionato) un’ottima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  VNL maschile, 10ª giornata: solo la Polonia tiene il passo del Brasile