Volley: Russel è un nuovo giocatore di Piacenza

Pubblicato il autore: vecchio.volley Segui

Ufficiale l’ultimo colpo di mercato da parte della sempre più agguerrita Gas Sales Piacenza: Aaron Russel, schiacciatore di 205 cm, uno dei giocatori di punta della nazionale americana, è stato messo sotto contratto dai piacentini.

Ha lasciato un commento al riguardo di questo ottimo acquisto il vice presidente del team, Giuseppe Bongiorni:
“Russell è un top player mondiale, uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. Lo ha dimostrato con la maglia della Nazionale USA e in Superlega con le maglie di Perugia e di Trento. Aaron è un attaccante molto forte, con un’importante varietà di colpi, completo in tutti i  fondamentali; inoltre, è forte della mentalità e filosofia di gioco della Nazionale USA che è sempre stata ammirata e all’avanguardia nel panorama del volley internazionale. Siamo orgogliosi di aver nel nostro team un campione come Russell per rafforzare il progetto di crescita. Questo innesto, unitamente agli acquisti già ufficializzati permetterà alla Gas Sales Piacenza di giocare un campionato di alto livello”.L’acquisto dello schiacciatore americano da parte Società biancorossa dimostra ancora una volta l’impegno del Gruppo CGI nel progetto volley, continua Bongiorni:

“L’operazione Russell conferma che il Gruppo CGI con i brand Gas Sales e Bluenergy intende investire sul territorio e nel progetto volley contribuendo a ridare qualche sorriso ai piacentini, considerata la sofferenza e il caro prezzo pagato dalla città in questi mesi”.

  •   
  •  
  •  
  •