Europeo U18 pallavolo maschile, l’Italia pronta alla semifinale

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Europeo under 18 pallavolo maschile, l’Italia pronta alla semifinale. Ore di attesa per i ragazzi di Vincenzo Fanizza che si stanno concentrando per affrontare al meglio una partita importantissima. Domani sabato 12 settembre alle ore 20 è in programma infatti la semifinale a Lecce contro la Polonia. L’altra semifinale vedrà impegnate sempre a Lecce Bulgaria e Repubblica Ceca.
Domenica 13 settembre la città pugliese ospiterà la finale di questa rassegna continentale che sta vedendo gli azzurrini tra i protagonisti.
Non ci sarà pubblico nei palazzetti ma le sfide saranno visibili sul canale Youtube della Federazione italiana pallavolo. 
Con un’estate decisamente anomala durante la quale le Nazionali maggiori maschile e femminile sono rimaste ferme, ad accendere la passione per il tifo azzurro sono e saranno gli azzurrini e le azzurrine in questi campionati europei giovanili.
Saranno in programma a fine settembre anche quelli maschili under 20 in Repubblica Ceca e quelli femminili under 17 in Montenegro a inizio ottobre mentre ricordiamo che l’Europeo femminile under 19 non ha visto la partecipazione delle nostre ragazze per le disposizioni contenute nel decreto agosto.
Ora il tifo è tutto per i ragazzi che a Lecce domani sera proveranno intanto a staccare il pass per la finalissima, la speranza è che il traguardo possa essere raggiunto.

  •   
  •  
  •  
  •