Volley mercato, tutte le news dall’estero

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Mentre il volley mercato in Italia è fermo, con l’inizio della nuova stagione, all’estero è ancora tutto in corso. Di seguito troverete una tabella con tutte le ultime novità, del volley mercato maschile, dei maggiori campionati e nazionali estere: dal Giappone, dalla Francia, dal Brasile, dalla Romania, dalla Turchia, dalla Grecia, dalla Thailandia, dalla Taipei Cinesi e dall’Inghilterra. Ecco i dettagli.

Volley mercato – Tabella mercato maschile

FRANCIA – Dalla Francia arriva la notizia che il Tours deve rinunciare al suo nuovo opposto brasiliano. Renan Buiatti ha risolto il suo contratto a causa di un infortunio che lo costringerà ad operarsi al piede sinistro e al suo posto potrebbe arrivare Artur Udrys, l’opposto bielorusso che la scorsa stagione era al Varsavia.

INGHILTERRA – Dal Regno Unito arriva la notizia che lo schiacciatore brasiliano Renan de Paula Ribeiro sarà un nuovo giocatore dell’IBB Polonia London. Lo schiacciatore sarà tesserato con il club inglese per i preliminari di Champions League.

GRECIA – La neopromossa Filippos Veroias ha acquistato dall’Iraklis lo schiacciatore Eduardo Matheus Rodrigues.

BRASILE – Il palleggiatore Ramon Halfeld lascia Lavras per andare al Ribeirao Preto.

ROMANIA – Nuovi acquisti per il CSM Galati: arrivano lo schiacciatore serbo Mihajlo Stankovic ed il centrale delle Bahamas Eugene Stuart.

  •   
  •  
  •  
  •