Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due e vince il secondo match del girone di andata , Pool E, contro Olomouc per 3-0 ( 25-17, 27-25, 25-20). Altri tre punti importanti quindi per le ragazze di coach Stefano Lavarini che hanno iniziato alla grande il percorso nella competizione continentale. Mvp della partita  è stata Caterina Bosetti , Daalderop, top scorer con 13.
Queste le dichiarazioni post partita della centrale novarese Sara Bonifacio : ” E’ stato importante dare continuità alla partita di ieri (martedì ndr), conquistando un altro successo contro una squadra che ha fatto una bella partita e che ha saputo in alcuni momenti anche metterci in difficoltà. Difficoltà da cui siamo state brave a uscire, ottenendo un 3-0 che è importante per il nostro percorso in Champions League ma anche per il nostro percorso come squadra. Cambiando sestetto spesso in partita abbiamo dovuto ritrovare determinati equilibri ma alla fine è stato molto positivo poter dare la possibilità  a tutte di prendere ritmo di gioco. ”
Nota molto positiva che si aggiunge al successo il rientro in campo di capitan Chirichella dopo l’infortunio al polpaccio. Per la centrale il match si è chiuso con 7 punti. Buona la prova anche dell’opposto Smarzek autrice di 10 punti.
Oggi giovedì 26 novembre si chiude la tre giorni europea, Novara alle 20,30 in campo contro il Chemik Police. 

Leggi anche:  Champions e Cev Cup pallavolo femminile, bene Conegliano e Monza
  •   
  •  
  •  
  •