Dove vedere Leo Shoes Modena-Itas Trentino: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 19.15 al PalaPanini si disputerà il match Leo Shoes Modena-Itas Trentino, valevole per la 16.a giornata del campionato di volley SuperLega. Gara molto importante in chiave playoff visto che in classifica gli emiliani di coach Andrea Giani si trovano al quarto posto con 23 punti, mentre i dolomitici di coach Angelo Lorenzetti al quinto con 21 ma con tre partite da recuperare.

Il match d’andata si è giocato solamente lo scorso 9 dicembre a causa dei vari rinvii per l’emergenza Covid-19 e ha visto la vittoria per 3-0 dell’Itas (26-24, 25-22, 25-20 i parziali), con quest’ultimi che nel mese di dicembre hanno vinto quattro partite su quattro rilanciandosi per la corsa quantomeno per il terzo posto. I gialloblu invece dopo aver perso quattro match consecutivi, negli ultimi due si sono ripresi vincendo contro Ravenna (3-0) e Verona (3-1). Quella odierna sarà la il 76° confronto tra le due squadre con gli ospiti avanti per 43-32, mentre se si prendono solo i precedenti in terra emiliana i padroni di casa sono in vantaggio per 19-16; nell’ultimo confronto al PalaPanini, disputato il 24 novembre 2019, i gialloblu si imposero per 3-1.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Gli arbitri dell’incontro saranno Andrea Puecher di Padova e Rocco Brancati di Città di Castello(Perugia) rispettivamente alla settima e sesta partita stagionale in SuperLega. Ricordiamo che nel prossimo turno di campionato in programma domenica 3 gennaio sia Modena che Trentino saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Piacenza e Perugia.

Dove vedere Leo Shoes Modena-Itas Trentino in tv e streaming

Il match Leo Shoes Modena-Itas Trentino, (ore 19.15, 16.a giornata di campionato) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 19.10. La telecronaca dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni e con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta. La sfida del PalaPanini verrà diffusa anche su internet, in streaming gratuito tramite l’applicazione RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •