Dove vedere Sir Safety Perugia-Itas Trentino: streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 al PalaBarton (a porte chiuse) si disputerà il match Sir Safety Perugia-Itas Trentino, valevole per la diciassettesima giornata del campionato SuperLega di volley. In classifica gli umbri si trovano al primo posto con 43 punti (14 vittorie e 2 ko), mentre i dolomitici stanno recuperando il terreno perso e con otto vittorie consecutive si sono portati al quarto posto con 28 punti (due gare da recuperare), a -1 da Vibo Valentia (un match in meno), attualmente terza.

Nella gara disputata nel girone d’andata alla BLM Group Arena (18 ottobre), la squadra di Vital Heynen si impose su quella di Angelo Lorenzetti per 3-1 in rimonta (25-17, 22-25, 17-25, 25-27, i parziali) con Wilfredo Leon MVP della gara con 18 punti. I precedenti in generale sono 35 e vedono l’Itas in vantaggio di misura (18-17), anche se i Block Devils hanno vinto undici delle ultime sfide; dato interessante è che in questa stagione i gialloblu hanno conquistato più punti in trasferta che in casa, vincendo sei delle otto partite esterne disputate (ko solo a Civitanova e Monza) e raccogliendo diciotto dei ventiquattro punti disponibili.
Gli arbitri del match saranno Armando Simbari di Milano e Luca Sobrero di Carcare (Savona).

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Sir Safety Perugia-Itas Trentino: probabili formazioni

Sir Safety Conad Perugia: Travica-Atanasijevic, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero.

Itas Trentino: Giannelli-Nimir, Lisinac-Podrascanin, Lucarelli-Michieletto, Rossini libero.

Dove vedere Sir Safety Perugia-Itas Trentino in tv e streaming

Il match Sir Safety Perugia-Itas Trentino (ore 18, 17.a giornata SuperLega) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.50. La telecronaca dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni e con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta. La sfida del Pala Pala Barton verrà diffusa anche su internet, in streaming gratuito tramite l’applicazione RaiPlay.

 
  •   
  •  
  •  
  •