Pallavolo femminile A1, il programma del week end tra rinvii e partite giocate

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile A1, è in programma nel week end del 9 e 10 gennaio la quinta giornata di ritorno che vedrà riposare Conegliano. Occasione quindi per Novara di accorciare il distacco dalle pantere prime in classifica a + 8 ma sfida tutt’altro che semplice per le ragazze di coach Stefano Lavarini che in trasferta affronteranno Cuneo reduce dalla bella vittoria in cinque set a Brescia.
La sfida si giocherà domenica alle 17. Nell’anticipo del sabato che avrà inizio alle 21 Casalmaggiore incontrerà in casa Scandicci che finalmente tornerà in campo dopo una lunga assenza causa Covid. Match importante e tutto da seguire con diretta su Rai Sport + HD.
Tutte le altre partite si giocheranno domenica 10 gennaio alle 17 ad eccezione di Perugia-Trento rinviata a data da destinarsi per i tanti casi di positività da Covid-19 tra le giocatrici trentine.
Derby lombardo tra Busto Arsizio e Brescia. Le leonesse reduci dall’ennesima sconfitta al tie-break incontreranno in trasferta le farfalle che hanno ritrovato il sorriso dopo la bella vittoria casalinga contro Perugia.
Firenze in casa attende Bergamo dopo la trasferta persa contro Conegliano durante la quale ancora una volta era risultato evidente il dominio delle venete in campionato mentre chiude il quadro di questa quinta giornata di ritorno la partita tra Monza e Chieri. Le brianzole in casa proveranno a centrare la vittoria per confermarsi terza forza del campionato.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020
  •   
  •  
  •  
  •