Superlega – Gara 3 semifinali scudetto del 04/04: TV e live streaming

Pubblicato il autore: Pietro Sguazzini Segui


Domenica 4 aprile il pomeriggio sarà decisamente interessante con le due partite di Superlega valide per gara-3 delle semifinali scudetto in programma una di seguito all’altra. Si incomincerà alle ore 17.00 con Civitanova-Trento per poi proseguire con il match che potrebbe già essere decisivo, alle ore 18.15, tra Perugia e Monza.

Semifinali Superlega volley: la situazione prima di gara 3

La Lube, grazie ad una grandissima prestazione, ha ristabilito la parità (1-1) contro Trento: gli ultimi Campioni d’Italia (l’anno scorso lo scudetto non è stato assegnato) giocheranno tra le mura amiche questa terza partita della serie.

Perugia conduce invece per 2 partite a 0 sul Vero Volley dopo partite molto combattute ma che hanno entrambe le volte visto prevalere gli umbri: i Block Devils sono a caccia della terza vittoria consecutiva contro Monza, vittoria che chiuderebbe i conti e permetterebbe al club di Sirci di accedere alla Finale Scudetto. Per gli ospiti della Vero Volley c’è solo da dare il massimo per cercare di portare la serie (almeno) a gara 4.

Leggi anche:  Pallavolo femminile, arriva il primo colpo di mercato per Conegliano

Play Off Superlega: come seguire le due semifinali

Perugia vs Monza sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, invece Civitanova-Trento sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports.

GARA-3 SEMIFINALI SCUDETTO: 

DOMENICA 4 APRILE

Ore 17.00 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino in diretta streaming su Eleven Sports

Ore 18.15 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza in diretta tv su RaiSport e diretta streaming sul sito e sull app Rai

  •   
  •  
  •  
  •