Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Questa mattina, alle ore 9.25 (ora italiana), secondo impegno per le azzurre del Volley femminile che saranno impegnate contro la Turchia, il match è valido per la 2.a giornata della Pool B del torneo olimpico di Volley femminile per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Prima di scoprire dove vedere Italia-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Le azzurre sono reduci dall’ottimo esordio contro la Russia, battuta 3-0; la Turchia, invece, ha battuto la Cina, sempre per 3-0. L’Italia è inserita nella Pool B con Russia, Turchia, Argentina, Cina e USA. Il torneo olimpico di volley femminile come quello maschile è caratterizzato da 12 squadre suddivise in 2 gironi da 6 e ai quarti di finale accedono le prime 4 di ogni girone.

CALENDARIO ITALIA:

Leggi anche:  Sir Perugia, Nikola Grbic: "Spunti positivi dall'amichevole con Ravenna"

DOMENICA 25 LUGLIO:

02.00 Russia-Italia

MARTEDÌ 27 LUGLIO:

09.25 Italia-Turchia

GIOVEDÌ 29 LUGLIO:

02.00 Italia-Argentina

SABATO 31 LUGLIO:

14.45 Cina-Italia

LUNEDÌ 2 AGOSTO:

04.05 USA-Italia

VIDEO HIGHLIGHTS RUSSIA-ITALIA

Dove vedere Italia-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Turchia, valido per la 2.a giornata della Pool B del torneo olimpico di Volley femminile per le Olimpiadi di Tokyo 2020 sarà trasmesso in diretta in chiaro su RAI 2. La Rai per questi giochi olimpici di Tokyo 2020 avrà a disposizione 200 ore di diretta. Questo match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery+, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •