Italia-Polonia, streaming gratis e diretta Rai o Sky Sport? Dove vedere finale Mondiali volley

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Italia-Polonia streaming gratis

Questa sera alle ore 21 all’Arena Spodek di Katowice (Polonia) si disputerà il match Italia-Polonia, valevole per la finale del Campionato Mondiale di volley maschile. Gli azzurri di coach Ferdinando De Giorgi dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, negli ottavi hanno eliminato Cuba (3-1) e Francia (3-2) e Slovenia (3-0).
Anche i polacchi di coach Nikola Grbić hanno vinto il loro raggruppamento, per poi sconfiggere nell’ordine Tunisia (3-0), Stati Uniti (3-2) e Brasile (3-2).

Dove vedere Italia-Polonia in tv e streaming

L’incontro Italia-Polonia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1, con telecronaca di Maurizio Colantoni e il commento tecnico dell’ex pallavolista Andrea Lucchetta; previsto anche lo streaming gratuito sul sito RaiPlay.

La finale del Mondiale sarà possibile seguirla anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) con telecronaca a cura di Stefano Locatelli e il commento tecnico dell’ex pallavolista Andrea Zorzi.
Per gli abbonati, il match degli azzurri sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. Inoltre, tutte le partite della rassegna iridata saranno visibili per gli abbonati anche sulla piattaforma Volleyballworld.tv.

Leggi anche:  Volley femminile A1 11° giornata: dove vedere il big match Milano-Novara

Semifinale, Italia-Slovenia 3-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •