Volley femminile A1, domani in campo Conegliano-Firenze: dove vederla

Pubblicato il autore: Antonio Villani

Volley-femminile-Conegliano
Volley femminile A1, domani sera mercoledì 23 novembre al Palaverde ci sarà Conegliano-Firenze valida come anticipo dell’11° di andata. Le pantere dopo la bella vittoria casalinga contro la concorrente per lo scudetto Milano cercheranno di consolidare il primato in classifica contro Il Bisonte che lo scorso anno fece lo sgambetto alle venete interrompendo il record di vittorie.

Volley femminile A1, Conegliano-Firenze: dove vederla

Volley femminile A1, domani sera mercoledì 23 novembre alle 20,30 al Palaverde ci sarà la partita Conegliano-Firenze valida come anticipo dell’11° di andata. Il match potrà essere visibile (con abbomanento ) in diretta streaming sulla piattaforma www.volleyballworld.tv. Le pantere arrivano all’incontro sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella vittoria casalinga per 3-1 su Milano. Firenze invece è reduce dalla sconfitta di Novara ma ancora ricorda l’incredibile successo dello scorso anno al Palaverde che mise fine alla striscia di 76 vittorie consecutive delle pantere.

Conegliano fortissima anche senza Egonu

L’inizio del campionato di  volley serie A1 è stato caratterizzato dall’avvio esplosivo di Conegliano che sta dettando la propria legge. La partenza di Egonu per il momento non sta creando troppi problemi anche perchè la svedese Haak sta giocando alla grande. Domenica scorsa al Palaverde il big match contro la Vero Volley Milano è stato superato con autorità per 3-1. Le ragazze di Daniele Santarelli   si candidano ancora una volta ad essere la squadra da battere. L’incontro di domani contro il Bisonte Firenze non andrà di certo preso sotto gamba. Lo scorso anno le toscane riuscirono nell’impresa di interrompere la striscia positiva di 76 vittorie consecutive delle venete.

  •   
  •  
  •  
  •