Finale Coppa Italia volley femminile serie A2: dove vedere Brescia-Roma

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Finale-Coppa-Italia-volley-A2
Sale l’attesa per la Final Four di Coppa Italia volley femminile che si svolgerà in questo week end del 28 e 29 gennaio. Scopriamo dove vedere Brescia-Roma che sarà la finale della Coppa Italia di A2 in programma domenica 29 gennaio alle ore 14 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Finale Coppa Italia volley A2 Brescia-Roma

La finale di Coppa Italia volley A2 sarà Brescia-Roma e si giocherà all‘Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) domenica 29 gennaio alle ore 14. Sarà possibile vedere in diretta in TV il match su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e Volleyball World TV. Sfida affascinante che vede una di fronte all’altra due delle protagoniste del campionato di serie A2. Le capitoline stanno dominando il girone B con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Brescia nel girone A ha subito nell’ultimo periodo una flessione nei risultati e al momento si trova al quarto posto in classifica. Il recente successo in semifinale di Coppa Italia contro Busto Arsizio sembra però aver ridato entusiasmo alle leonesse che proveranno a superare la favorita Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma Volley Club-Bsc Materials Sassuolo 3-0: le romane vincono in scioltezza e sono ad un passo dalla promozione in Serie A1