Volley femminile A1, Milano batte Scandicci: apprensione per Egonu
Partita spettacolare quella andata in scena tra Milano e Scandicci. Le ragazze di coach Marco Gaspari l'hanno spuntata al tie-break. Apprensione per Paola Egonu che è stata costretta ad uscire nel corso del quinto set per un infortunio al ginocchio.
Milano fa suo il big match della terza giornata di andata del campionato volley femminile serie A1 contro Scandicci. La partita è stata entusiasmante, le padrone di casa in vantaggio 2-0 hanno subito la rimonta toscana ma l'hanno spuntata nel finale. Apprensione per Paola Egonu costretta ad uscire per infortunio.
Volley femminile A1, Milano la spunta su Scandicci. Paura per Egonu
Volley femminile A1, Milano fa suo il big match di giornata e supera Scandicci al quinto set dopo aver subito la rimonta delle toscane. Sylla e compagne avanti infatti per 2 set a 0 (27-25, 25-18) hanno subito la reazione delle ragazze di Barbolini che hanno vinto i successivi due parziali (25-27, 22-25). Combattutissimo il tie-break che ha visto Milano spuntarla per 16-14. Apprensione per Paola Egonu che proprio nel corso del quinto set è stata costretta ad uscire per un problema al ginocchio. Si valuterà l'entità del problema. Milano è stata brava a non farsi innervosire dall'episodio. Ha mantenuto sangue freddo trovando il successo. Scandicci nonostante il ko ha dimostrato e confermato di essere squadra attrezzata per vincere lo scudetto.