Monza Projekt Warszawa, streaming live e diretta tv gratis: dove vedere la finale di ritorno di Challenge Cup
La Mint Vero Volley Monza è chiamata alla rimonta per portare a casa la CEV Challenge Cup 2024 dopo la sconfitta per 3 a 1 nella finale di andata contro il Projekt Warszawa. La formazione allenata da Massimo Eccheli scenderà in campo martedì 26 febbraio alle ore 20 all'Opiquad Arena. Ecco i dettagli e dove vedere il match
Martedì 26 febbraio alle ore 20:00 all’Opiquad Arena andrà in scena la gara di ritorno della finale della CEV Challenge Cup di pallavolo maschile tra la Mint Vero Volley Monza e il Projekt Warszawa. La squadra allenata da Massimo
Eccheli arriva dalla sconfitta nella gara d'andata alla COS Towar Hall per 3-1 (25-18; 21-25; 25-18; 25-19) e dovrà quindi vincere quattro set per portarsi a casa il secondo trofeo continentale della propria storia. Nell’andata della finale, i polacchi hanno avuto la meglio sui brianzoli anche grazie alla super prestazione di Yurii Semeniuk, MVP del match con 15 punti di cui 2 ace e 6 muri, mentre non è servita la solida prova di Loeppky e Szwarc, autori di 21 punti a testa. Ecco di seguito dove vedere la sfida in diretta tv e streaming.
Dove vedere Monza Projekt Warszawa in diretta tv e streaming
La gara di ritorno della finale della CEV Challenge Cup 2024 tra Mint Vero Volley Monza e Projekt Warszawa sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Si tratta della seconda finale europea in Challenge Cup per la formazione brianzola dopo quella persa contro i russi del Belgorod.
Convocati Monza Projekt Warszawa: i roster delle due formazioni
Ecco i roster completi di Mint Vero Volley Monza e Projekt Warszawa per la gara di ritorno della finale di CEV Challenge Cup 2024 che andrà in scena all’Opiquad Arena:
MINT VERO VOLLEY MONZA: Kreling, Visic (Palleggiatori); Beretta, Di Martino, Galassi, Comparoni (Centrali); Maar, Szwarc, Takahashi, Loeppky, Mujanovic (Schiacciatori); Gaggini, Morazzini (Liberi). Allenatore: Eccheli.
PROJEKT WARSZAWA: Stepien, Firlej (Palleggiatori); Kowalczyk, Wrona, Semeniuk, Averill (Centrali); Tillie, Boladz, Szalpuk, Grobelny, Weber, Borkowski (Schiacciatori); Gruszczynski, Wojtaszek (Liberi). Allenatore: Graban.