Cecchinato-Djokovic, streaming live e diretta tv Roland Garros 2018 oggi 5 giugno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
PARIS, FRANCE - JUNE 01: Marco Cecchinato of Italy plays a forehand in his mens singles third round match against Pablo Carreno Busta of Spain during day six of the 2018 French Open at Roland Garros on June 1, 2018 in Paris, France. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Marco Cecchinato – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cecchinato-Djokovic, missione impossibile per l’azzurro. Se un mese fa gli avessero detto che il 5 giugno 2018 si sarebbe giocato un quarto di finale sul campo centrale del Roland Garros, sarebbe scoppiato a ridere. Invece quello che poteva sembrare utopia oggi sarà realtà. Marco Cecchinato, 25 anni da Palermo, sfiderà Novak Djokovic per un posto in semifinale. Un match in cui il tennista siciliano non ha chiaramente nulla da perdere. Cecchinato è al primo quarto di finale in carriera in un torneo del Grande Slam, Djokovic ne ha vinti 12 fino ad ora. Numeri che spiegano da soli la differenza che c’è tra i due giocatori. Ma la terra rossa appiattisce i valori e un Cecchinato con la testa sgombra può mettere in difficoltà il serbo.

Cecchinato-Djokovic, un inedito a Parigi. I due tennisti non si sono mai incontrati in carriera. Cecchinato ha giocato 16 set fino ad ora in quest’edizione del Roland Garros, Djokovic 13. Il serbo ha perso un solo parziale, dimostrando che la sua condizione è in crescita dopo i tanti problemi fisici accusati ad inizio anno. Cecchinato il suo torneo lo ha già vinto. Lunedì entrerà tra i top 50 della classifica Atp, best ranking in carriera per lui. Il match contro Goffin gli ha fatto capire che sulla terra rossa se la può giocare con tutti. A Parigi ha conquistato tutti, con il suo sorriso e la sua faccia da bravo ragazzo del sud. Dopo l’eliminazione di Fognini per mano di Cilic, l’Italia si aggrappa a Marco Cecchinato. Il carneade di Sicilia che fa tremare i grandi del tennis mondiale.

Cecchinato-Djokovic, come seguire il match in tv

Cecchinato-Djokovic, le info per la diretta tv. Il match tra l’italiano e il serbo sarà il secondo incontro sul campo centrale del Roland Garros. Il programma odierno comincerà alle 14, con l’incontro femminile tra la kazaka Putintseva e la statunitense Keys. Come tutto il torneo parigino anche Cecchinato-Djokovic potrà essere seguito su Eurosport, canali 210 e 211 della piattaforma Sky. L’altro match maschile di giornata, sempre un quarto di finale, è quello sul Suzanne Lenglen tra Dominic Thiem e Sasha Zverev. Anche su quel campo si comincia alle 14. A seguire Stephens-Kasatkina.

Cecchinato-Djokovic, le info per lo streaming

Cecchinato-Djokovic, come seguire il match su internet. Naturalmente sarà possibile seguire l’incontro tra l’italiano e il serbo anche in rete. Innanzitutto attraverso il servizio SkyGo, riservato agli abbonati Sky. Poi c’è anche Eurosport Player, il canale streaming di Eurosport. Servizi fruibili per pc, cellulari e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •