Federer-Coric diretta tv e streaming gratis oggi 24 giugno, finale Atp Halle 2018

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui
Federer-Coric

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi, 24 giugno 2018, alle ore 13.00 italiane, andrà in scena l’ultimo atto del singolare dell’Atp 500 di Halle, in cui si affronteranno il n°1 del ranking mondiale ed il n°34, che ha estromesso il n°2 del seeding: FedererCoric. Il nativo di Basilea cerca la decima vittoria in questo torneo, la novantanovesima in carriera (finale n°149) e la n°19 in un torneo sull’erba, mentre il nativo di Zagabria cerca il primo titolo stagionale (l’unica vittoria a livello Atp è arrivata nel torneo di Marrakech 2017, in cui sconfisse il tedesco Philipp Kohlschreiber), il primo in assoluto su erba nella sua quarta finale (bilancio di 1 vinta e 2 perse). SuperNews seguirà Federer-Coric con una diretta scritta e i consueti highlights.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Chievo Lecce streaming gratis e diretta tv

Quello odierno sarà il terzo confronto diretto tra i due, con Roger Federer che è in vantaggio per 2-0: entrambi i precedenti si sono disputati sul cemento outdoor, con l’elvetico vincente nella semifinale di Dubai 2015 (contro un Coric diciottenne), mentre quest’anno, nel penultimo atto di Indian Wells, ha avuto bisogno del terzo set per avere la meglio. Per quanto riguarda il percorso fatto ad Halle, il nativo di Basilea ha sconfitto in sequenza lo sloveno Aljaz Bedene, il francese Benoit Paire, l’australiano Matthew Ebden e lo statunitense Denis Kudla (perdendo un set, sino ad ora); il croato ha invece avuto la meglio sul tedesco Alexander Zverev, il georgiano Nikoloz Basilashvili, l’italiano Andreas Seppi e lo spagnolo Roberto Bautista Agut (nessun set perso durante il torneo).

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Dove vedere in diretta TV e streaming la finale Federer-Coric

Federer-Coric sarà trasmesso in diretta esclusiva ed in chiaro da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky). L’incontro potrà essere seguito anche fruendo del servizio streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

  •   
  •  
  •  
  •