Vip Master Tennis: a Milano Marittima si accende l’estate

Pubblicato il autore: daniele bartocci Segui


Spettacolo assicurato nella
Riviera Romagnola. L’estate è pronta ad infiammarsi. Il 12 e 13 luglio a Milano Marittima ci sarà un eccezionale appuntamento sui campi del Circolo Tennis di Milano Marittima per un campionato di tennis riservato ai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della televisione e della cultura, con fotografi e paparazzi a caccia dell’immagine giusta. Le passate edizioni hanno visto la presenza di circa 200 Vip in una continua escalation di qualità dei partecipanti che ha portato fino ad un record di 20.000 spettatori, che hanno gremito nelle tre serate le tribune del Campo Centrale (dove fu disputata la coppa Davis’82) creando una suggestiva cornice di pubblico che ha ripetutamente applaudito e sostenuto i suoi beniamini esibendosi anche in spettacolari ole.

Vip Master Tennis: tanti nomi presenti sul campo

 

Leggi anche:  Lazio, Simone Inzaghi: "Abbiamo fatto una grandissima gara e dimostrato che vogliamo rimanere nella parte alta della classifica"

Tanti i personaggi che hanno partecipato nel corso degli anni: da Christian Vieri a Giorgio Chiellini, passando per le showgirl Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini, senza tralasciare Arrigo Sacchi, Cristiano Malgioglio, Carlo Ancelotti e tanti altri ancora. Appuntamento venerdì 12 nella splendida location di Milano Marittima. Ne vedremo delle belle. Ci sarà da divertirsi. L’evento si concluderà con la cena di gala in programma sabato 13 luglio a partire dalle ore 24:00. Anche il venerdì ci sarà una cena riservata ad autorità e vip

  •   
  •  
  •  
  •