Tennis, Masters 1000 Cincinnati: programma del torneo e dove vederlo in tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

20

Oggi 22 agosto alle ore 17 partirà il torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: ricordiamo che il torneo sul cemento americano si disputerà non nell’Ohio ma sui campi di Flushing Meadows, questa decisione è stata presa per l’emergenza Covid-19. Nella scorsa stagione a trionfare in campo maschile è stato il russo Medvedev grazie alla vittoria in finale sul belga Goffin (7-6, 6-4, il risultato finale), mentre in campo femminile vittoria della statunitense Keys che nell’ultimo atto ha avuto la meglio per 7-5, 7-6 sulla russa Kuznetsova.

Saranno due gli azzurri presenti in tabellone, ovvero Matteo Berrettini (testa di serie numero sei) e Lorenzo Sonego, con quest’ultimo che ha beneficiato del forfait del giapponese Nishikori (positivo al Coronavirus). Ai due si è aggiunto anche Salvatore Caruso che è entrato nel main draw passando attraverso le qualificazioni. Tra le donne invece nessuna azzurra in lizza.

Atp Masters 1000 Cincinnati, il programma del torneo

(Orario italiano)

Giovedì 20 agosto, ore 17: Qualificazioni maschili e femminili
Venerdì 21 agosto, ore 17:  Qualificazioni maschili e femminili
Sabato 22 agosto, ore 17: 1° turno maschile e femminile
Domenica 23 agosto, ore 17: 1° turno maschile e femminile
Lunedì 24 agosto, ore 17: 2° turno maschile e femminile
Martedì 25 agosto, ore 17: Ottavi maschili e femminili
Mercoledì 26 agosto, ore 17: Quarti maschili e femminili
Giovedì 27 agosto, ore 17: Semifinali singolare femminile
Giovedì 27 agosto, ore 21: Semifinali singolare maschile
Venerdì 28 agosto, ore 20:  Finale singolare femminile
Venerdì 28 agosto, ore 22:  Finale singolare maschile

Masters 1000 Cincinnati, dove vedere il torneo in diretta tv e streaming

Il torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204 del decoder); per gli abbonati al canale satellitare il torneo sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store.
Altra opzione sarà quella di Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere lo sport attraverso l’acquisizione di un ticket, questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,