Dove vedere Djokovic-Nadal, streaming e diretta tv Finale Roland Garros

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo aver battuto in semifinale rispettivamente Tsitsipas e Schwartzman, Djokovic e Nadal si affronteranno in finale del Roland Garros 2020. Djokovic-Nadal si prospetta un match spettacolare ed emozionante tra due tennisti che, oltre ad essere attualmente i primi e due al mondo nella classifica ATP, da anni hanno deliziato gli appassionati di questo sport con i loro colpi e vittorie. In questo articolo vi saranno tutte le informazioni utili su dove vedere Djokovic-Nadal, streaming e diretta tv Roland Garros.

Segui il Roland Garros sui canali Eurosport disponibili su DAZN. Attiva Ora

Djokovic-Nadal: orario, luogo e precedenti

Il match Djokovic-Nadal, valido per la finale del Roland Garros, si giocherà al campo Philippe Chatrier di Parigi alle ore 15.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono ben 19 precedenti dal 2013 di Djokovic-Nadal, con il tennista serbo che è in netto vantaggio con 15 vittorie totalizzate contro le 4 dello spagnolo. L’ultimo precedente giocato su terra è stato vinto da Rafa Nadal che, nella finale degli Internazionali d’Italia nel Maggio 2019, ha sconfitto Djokovic per 2 set a 1 (6-0, 4-6, 6-1).

Dove vedere Djokovic-Nadal, streaming e diretta tv Finale Roland Garros

Il match Djokovic-Nadal, valido per la finale ATP del Roland Garros 2020, verrà trasmesso in diretta tv da Eurosport, più specificatamente sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming della finale atp è disponibile su Eurosport Player. Un altro modo per godersi la finale ATP del Roland Garros, Djokovic-Nadal, è quello di osservarla in diretta streaming su DAZN, con l’applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match non sarà disponibile né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro.

Il Grande Tennis dei canali Eurosport e’ su DAZN. Attiva Ora

  •   
  •  
  •  
  •