Questa notte ci sarà Sinner-Djokovic. Ecco i dettagli e dove vederla

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio si terrà la sfida Sinner-Djokovic, valida per l’esibizione “A Day at the Drive” ad Adelaide. Un grandissimo onore per il tennista italiano, vincitore degli ATP Next Gen Finals e del ATP 250 di Sofia, visto che nel sud dell’Australia si allenano solo i migliori tre giocatori del mondo, ovvero Novak Djokovic, Nafael Nadal e Dominic Thiem. Sinner prenderà parte al primo match di giornata, previsto alle ore 3:30 italiana, dove affronterà per la prima volta il numero uno al mondo. Ecco di seguito dove vedere l’incontro.

Sinner-Djokovic: dove vedere il match di esibizione

Il primo match in programma per l’esibizione “A Day at the Drive” è quello tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. La bellissima sfida, anche se sarà un esibizione, prenderà via alle ore 3:30 italiane (14:00 locali) e sarà visibile in diretta sui canali Eurosport.

A seguire ci sarà il re-match della finale femminile degli US Open 2018, Serena Williams contro Naomi Osaka. Nella mattinata italiana (ore 9:30 circa) toccherà ad una sfida che sarà tutt’altro che un’esibizione, ovvero Nadal contro Thiem. Per finire si terrà la sfida tra la numero uno e due del ranking WTA: Barty-Halep. Da ricordare che le sfide si terranno tutte su due set regolari con match tie-break a 10 in caso di parità. Anche questi match saranno visibili su Eurosport.

  •   
  •  
  •  
  •