Dove vedere Fognini-Caruso: orario, streaming e diretta tv Australian Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Domani mattina verso le 5.30 circa (ora italiana) sul campo “John Cain Arena” di Melbourne, si disputerà il match Fognini-Caruso, valevole per il secondo turno degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam. Dunque ci sarà interessante derby azzurro tra il ligure e il siciliano che all’esordio hanno sconfitto in tre set rispettivamente il francese Herbert e lo svizzero Laaksonen provenienti dalle qualificazioni, con entrambi i giocatori apparsi subito in buona forma e che hanno vinto abbastanza agevolmente.

Sarà il primo incontro tra i due tennisti azzurri che fino ad ora non si sono mai incontrati e chi avrà la meglio in questo match, nel terzo turno in programma sabato, giocherà contro il vincente tra l’australiano De Minaur (testa di serie numero 21) e l’uruguaiano Cuevas, in campo alle ore 9 circa.

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

SEGUI FOGNINI-CARUSO IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Fognini-Caruso in tv e streaming

Il match di secondo turno degli Australian Open tra Fognini-Caruso (ore 5.30 circa), che sarà il terzo in ordine cronologico della sessione diurna sul campo “John Cain Arena”, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su  Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

Il match tra l’azzurro e il transalpino sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HDAttiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •