Dove vedere Sinner-Shapovalov: streaming e diretta tv Australian Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa mattina non prima delle 10.30 (ora italiana) alla Margaret Court Arena di Melbourne, sarà in programma la sfida Sinner-Shapovalov, valevole per il primo turno degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam.
L’altoatesino dovrà essere bravo a recuperare le energie spese la scorsa settimana nel torneo di Melbourne 1, dove ha trionfato nella notte italiana di domenica, battendo in due set il marchigiano Stefano Travaglia; il canadese invece è stato impegnato nell’Atp Cup dove con la sua Nazionale dove è stato sconfitto prima dal tedesco A. Zverev 7-6 al terzo set e poi dal serbo Djokovic in due, uscendo al girone di qualificazione.

Sicuramente questa sfida è una delle più interessanti del primo turno australiano con Shapovalov testa di serie numero 11, che cercherà di migliorare il terzo turno conquistato nel 2019, mentre dal canto suo Sinner, che negli ultimi mesi sta esplodendo sia fisicamente che tecnicamente, vuole ancora stupire e andare ancora più su in classifica che oggi dice numero 32 (best ranking in carriera).
Quello odierno sarà il primo confronto diretto tra i due, dove chi avrà la meglio nel secondo turno in programma mercoledì sfiderà il vincente del match tra il giapponese Sugita e l’australiano Tomic.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 4.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

SEGUI SINNER-SHAPOVALOV IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Sinner-Shapovalov in tv e streaming

Il match di primo turno degli Australian Open tra Sinner-Shapovalov, che comincerà subito dopo l’incontro tra la belga Minnen e la ceca Kvitova (inizio ore 9) e comunque non prima delle ore 10.30, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su  Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

Il match tra l’azzurro e il canadese sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HDAttiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •