Berrettini-Kecmanovic, dove vedere Atp Indian Wells 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Berrettini-Kecmanovic

Matteo Berrettini continua il suo percorso nell’Atp Indian Wells, primo Masters 1000 del 2022. L’azzurro (testa di serie n°6), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto il danese Holger Rune e il sudafricano Lloyd Harris, se la vedrà contro Miomir Kecmanovic negli ottavi di finale. Il serbo, n°61 Atp, ha sconfitto il qualificato britannico Liam Broady e l’olandese Botic van de Zandschulp. Berrettini-Kecmanovic sarà una prima volta assoluta, vista l’assenza di precedenti tra i due.

Il tennista originario di Roma è al rientro nel circuito, dopo il ritiro per infortunio patito contro lo statunitense Tommy Paul, nel primo turno dell’Atp Acapulco; prima aveva raggiunto i quarti di finale a Rio de Janeiro e la semifinale dell’Australian Open. Il nativo di Belgrado, invece, ha nei quarti centrati a Rio e a Santiago del Cile i migliori risultati di questo inizio di stagione.

Leggi anche:  Dove vedere Coppa Davis: streaming gratis e diretta tv Rai Sport, Supertennis o Sky?

Berrettini-Kecmanovic, Atp Indian Wells 2022: dove vedere e orario

L’incontro sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV. E’ in programma mercoledì 16 marzo, alle ore 19.00 italiane (11.00 locali), come primo incontro sullo Stadium 2.

Berrettini-Kecmanovic: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •