Djokovic-Rublev, dove vedere Finale Atp Belgrado 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Djokovic-Rublev

La finale dell’Atp 250 Belgrado 2022 sarà Djokovic-Rublev. Il serbo (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto i connazionali Laslo Djere e Miomir Kecmanovic e il russo Karen Khachanov, se la vedrà contro Andrey Rublev nell’atto conclusivo del torneo di casa. Il russo, n°2 del seeding, ha ricevuto un bye al primo turno ed avuto la meglio sul qualificato ceco Jiri Lehecka, il qualificato giapponese Taro Daniel e l’italiano Fabio Fognini. Il confronto tra Djokovic e Rublev è al suo secondo atto, con il primo che ha vinto l’unico precedente disputato.

Il tennista originario di Belgrado, durante questa stagione, ha finora giocato solamente a Dubai (quarti di finale) e Montecarlo (secondo turno). Il nativo di Mosca, invece, ha nei titoli conquistati a Marsiglia e Dubai i migliori risultati di questo inizio di 2022.

Leggi anche:  Virtus Francavilla-Pescara, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o Rai Sport? Dove vedere Serie C

Djokovic-Rublev, Finale Atp Belgrado 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre c’è la possibilità di seguirlo in diretta streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi domenica 24 aprile, sul Center Court, a partire dalle 14.00.

Djokovic-Rublev: i precedenti
Atp Finals Torino 2021 – Cemento indoor – Round Robin – DJOKOVIC b. Khachanov 6-3 6-2

  •   
  •  
  •  
  •