Musetti-Schwartzman, dove vedere Atp Barcellona 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Musetti-Schwartzman

Lorenzo Musetti continua il suo percorso nell'Atp 500 Barcellona 2022. L'azzurro (n°66 Atp), dopo aver sconfitto l'argentino Sebastian Baez e il britannico Daniel Evans, se la vedrà contro Diego Schwartzman negli ottavi di finale del torneo spagnolo. L'argentino, testa di serie n°6, ha ricevuto un bye al primo turno ed avuto la meglio sullo statunitense Mackenzie McDonald. Il confronto Musetti-Schwartzman è al suo terzo atto, con i precedenti in perfetta parità: 1-1.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha raggiunto i quarti di finale a Pune, Rotterdam e Marrakech come migliori piazzamenti. Il nativo di Buenos Aires, invece, ha le finali perse nel torneo di casa e a Rio de Janeiro come risultati più importanti di questo 2022.

Musetti-Schwartzman, Atp Barcellona 2022: dove vedere e orario

L'incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E' in programma oggi venerdì 22 aprile, come primo match sulla Pista 3 a partire dalle 12.00.

Leggi anche:  Siracusa-La Fenice, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere finale playoff Serie D

Musetti-Schwartzman: i precedenti
Montecarlo 2022 - Terra battuta - Terzo turno - SCHWARTZMAN b. Musetti 2-6 6-4 6-3
Acapulco 2021 - Cemento - Primo turno - MUSETTI b. Schwartzman 6-3 2-6 6-4